Pronta per il 1° weekend d’estate (2017)!


In realtà questo volume è tra i libri che ho “in lettura” da molto, molto tempo…

Tutti i racconti di Katherine Mansfield

Però è l’ideale quando esci e hai poco tempo da dedicare alla lettura, in più è leggerissimo e l’aspetto lo rende decisamente chic!

Insieme ai giusti accessori moda, la lettura è ancora più piacevole!

I racconti che ho letto finora, sono tutti molto interessanti, qualcuno è molto lungo e in alcuni si ritrovano gli stessi personaggi.

Per ora il mio preferito è Garden Party, ma non ho ancora finito di leggere tutto il libro, solo alla fine della lettura vi saprò dire quale, di tutti i racconti, è il migliore secondo me.

Buone letture a tutti e felice weekend!

Pubblicato da

Filomena scrive...

Lettrice ingorda, insaziabile, onnivora. Scrivo per passione e per necessità.

2 pensieri su “Pronta per il 1° weekend d’estate (2017)!”

    1. Io li sto leggendo in sequenza e mi sono accorta che lasciar passare un po’ di tempo tra uno e l’altro rende tutto più godibile!
      Le storie dove ritroviamo gli stessi personaggi si possono leggere tranquillamente in momenti diversi, ognuna è a sé e autoconclusiva.

      Liked by 1 persona

Rispondi

