Citazione della domenica da “Cent’anni di solitudine” di Gabriel García Márquez


Pubblicato da

Filomena scrive...

Lettrice ingorda, insaziabile, onnivora. Scrivo per passione e per necessità.

2 pensieri riguardo “Citazione della domenica da “Cent’anni di solitudine” di Gabriel García Márquez”

    1. L’ho terminato ieri sera e non saprei definire la sensazione che ho provato e che mi è rimasta addosso, dopo aver chiuso il libro…
      Devo ancora metabolizzare la lettura, per definire in maniera comprensibile ciò che mi ha trasmesso e la mia opinione su questo romanzo!

      Liked by 1 persona

Rispondi

